L’esclusivo libro-magazine da conservare e consultare. Con la guida alle practice e la directory A-Z degli avvocati.
Il ruolo strategico degli Studi Legali e degli Avvocati d’affari è emerso in tutta la sua rilevanza al momento della redazione di questo libro-magazine dedicato ai Super Studi e ai Super Avvocati, frutto di un’intensa attività di riclassificazione dei deal e dell’attività curati dai legali. Sono ben 4.419 gli Avvocati che sono stati censiti sulla base di elementi quantitativi e messi in graduatoria, grazie alla collaborazione di MF/Milano Finanza con la società specializzata PBV Monitor.
Le classifiche hanno preso in considerazione il valore aggregato delle operazioni e dei casi trattati nel periodo di riferimento, tra il 15 novembre 2020 e il 15 novembre 2021. Ai fini di elaborazione dell’analisi, sono state prese in esame diverse fonti istituzionali e alternative, e nello specifico i comunicati stampa di clienti e Studi legali, le sentenze della corte di Cassazione, le sentenze dei tribunali Sportivi, le sentenze del Consiglio di Stato e di alcune corti arbitrali internazionali. In totale, nel periodo di ricerca, sono stati analizzati 15.914 tra contenziosi e operazioni in 23 aree di pratica. L’analisi ha riguardato quest’anno un totale di 2.582 Studi e 4.419 Professionisti su tutto il territorio nazionale.
IN EDICOLA CON MF MILANO FINANZA DAL 27 MAGGIO 2022
*L'edizione digitale è disponibile a € 7.99 su edicoladigitale.classeditori.it e sull'app MILANO FINANZA, scaricabile gratuitamente da App store e Google Play.
